E’ giunta l’ora che gli inutili copioni vadano a dormire!
Articolo scritto da: Ilaria D'AdamioInizio l’ANNO esprimendo tutto il mio DISGUSTO verso tutti coloro che hanno goduto ed hanno fatto profitto, rovinandomi la VITA negli ultimi 4 ANNI, per non dire da quando sono nata.
NON AVREI MAI PENSATO DI ARRIVARE A SCRIVERE UN POST DI QUESTO TIPO, SE NON FOSSE CHE MI SONO PROFONDAMENTE ANNOIATA DI VEDERE SCOPIAZZATE OPERE E SCRITTI E I RISULTATI DEI MIEI STUDI, DA GENTE A GIRO CHE IO NEANCHE CONOSCO.
DAL MOMENTO CHE LE SUDDETTE MI VENGONO COPIATE SENZA CHE IO ABBIA ANCORA DECISO DI PUBBLICARLE O FARLE CONOSCERE, TANTO VALE CHE LE INSERISCA TUTTE ALL’INTERNO DEL MIO SITO, ANCHE SE NON FINITE, PER NON METTERNE IN DISCUSSIONE “LA PATERNITA’ autoriale” QUANTO MENO, cioè la mia, di “ILARIA D’ADAMIO”!
CHI MI HA VOLUTO O CONTINUA A CERCARE DI RUBARMI L’IDENTITA’…”NE PAGHERA’ le CONSEGUENZE, SENZA CHE IO MUOVA NEANCHE UN DITO!” NON E’ UNA MINACCIA, E’ UNA PROMESSA DATA DALLA CONSAPEVOLEZZA CHE “I RISULTATI DEL COMPORTARSI BENE COME HO SEMPRE FATTO IO, NEL MIO PICCOLO DI PERSONA SEMPLICE E NORMALE, TORNANO SEMPRE INDIETRO AL LEGITTIMO PROPRIETARIO/A”.
Sul web vengono scritte continue balle, pertanto potrò Io una volta scrivere QUALCOSA DI ESTREMAMENTE VERO, NONOSTANTE IL LINGUAGGIO
POSSA RISULTARE POCO CONSONO!
L’ultima è di due giorni fa: mi é stata hackerata una chiavetta USB con alcuni miei scritti, con i Copyright DEL MIO PROGETTO “LA ZIP SUL CUORE”, “ITINERARI D’ARS”, “ITINERARI D’ARS MAGAZINE”, contenente la mia tesi di intervento psicoterapeutico per soggetti affetti dal DISTURBO AUTISTICO, i miei esami, le mie Storie Sociali, il diploma DITALS per insegnare l’italiano agli stranieri, il mio progetto della mostra “VIRTUALITY” con le opere di Keiko Araki, una ragazza autistica che ho seguito per un periodo attraverso il mio progetto legato all’arte-terapia e a cui la sua famiglia mi aveva chiesto di stilare un progetto per far conoscere le sue opere(mostra mai al momento realizzata a causa della mancanza di fondi che le Gallerie, i Centri Culturali e i Musei Privati da me contattati hanno sempre apposto come, ormai vorrei dire, “scusa”), etc., etc.
Risalendo indietro nel tempo: tra il febbraio-marzo 2016 mi è stato rubato il Cartellino da Giornalista (n.161680) di cui ho poco dopo richiesto il duplicato all’Ordine dei Giornalisti, con cui sono in pari sia con i crediti relativi ai corsi di aggiornamento professionale continua richiesta che con i pagamenti annuali all’ODG, da quando sono iscritta.
C’é, forse, qualcuno che si è divertito a rubarmi il cartellino per copiarne le fattezze ed andare scimmiottando a giro, mostrandolo, di essere giornalista???
Arriviamo ai miei indirizzi di posta elettronica, mi arrivano mail continue da uffici stampa, di cui non conosco l’esistenza e soprattutto le mie mail sono bloccate, soprattutto per quanto riguarda la ricerca di lavoro, l’invio dei miei C.V.
CHI STA GIOCANDO A NASCONDINO CON I MIEI INDIRIZZI MAIL:
Inoltre, è da tre anni che assisto alla sfilata delle ovvietà, dove i personaggi più “addormentati”, “meno preparati”, più”sciroccati”, non fanno altro che sistemarsi, o di colpo aprono attività lavorative, ricevono premi, ricevono nuove offerte di lavoro, fanno progetti culturali, di cui, conoscendoli, non avrebbero mai avuto il carattere ed il coraggio di fare, soprattutto non avendo la preparazione in tal senso, che guarda caso, invece è la mia! Ben per loro, non sono mai stato un tipo DI DONNA invidiosa, al contrario! Peccato che questi estemporanei successi, arrivino di colpo con progetti, ideei, che guarda caso sono tanto tanto simili alle mie esperienze ed ai miei progetti!!!
SIGNORI, CHI HA O HA AVUTO L’INTENZIONE DI RUBARMI L’IDENTITA’, PERCHE’ FREGANDO LE IDEE, LE OPERE, I TITOLI, LE ESPERIENZE LAVORATIVE, SCRITTE SUL CURRICULUM VITAE, HACKERANDO I MIEI TELEFONI, LE MIE MAIL E I MIEI SITI, I MIEI PROGETTI, I MIEI ACCOUNT FACEBOOK, LINKED IN (DAL 2013!!!!!) SIGNIFICA AVERE L’INTENZIONE DI ANNIENTARE UNA PERSONA…BENE, CHI HA FATTO QUESTO SO PER CERTO CHE NE SUBIRA’ LE CONSEGUENZE E DOVRA’ RENDERE INDIETRO ALLA SOTTOSCRITTA, QUANTO GLI APPARTIENE!
C’é sempre tempo per una BELLA DENUNCIA ALLE FORZE DELL’ORDINE, AL MOMENTO HO VOLUTO SEGNALARE A TUTTI COLORO CHE A QUANTO PARE CONTINUANO IN QUESTA IMPRESA CHE, A REGOLA, RENDE…!
Io sono sempre stata una persona che si fa i fatti suoi, pacifica e che ha lavorato onestamente e studiato tanto, per potersi guadagnare da vivere!
Ora dalla fine di marzo 2016 mi ritrovo disoccupata e non faccio altro che assistere a questa continua sequenza di personaggi in replica che si assicurano nuove prospettive, a mio discapito.
CHI DEVO RINGRAZIARE per tutto questo, tutti coloro che personalità non ce l’hanno e non l’hanno mai avuta ed hanno trovato un modo per diventare ricchi che Dio solo sa come?
CHI DEVO RINGRAZIARE?
I vari Antonio, Filippo, Andrea, Caterina, Diego, Laura, Marta, Lorenzo, Mara, Luigi, Armando, Barbara, Matteo, Ferdinando, Tommaso, Stefano, Carlo, Marco, Carmine, Giancarlo, Salvatore, Giovanni, Roberto, Mauro, Sonia, Alfredo, Paolo, Luca, Massimo, Mario, Claudia, Valeria, Patrizia/o Alessandro, Alan, Francesco, Valentina, Leonardo, Giuseppe, chi…..?
Non sono altro che nomi…dovrei ringraziare tutta la mia rubrica telefonica???
O forse…
O forse mi é stata clonata anche la rubrica del telefono???
Pubblico questo post, affinché tutti possano conoscere quello che mi é accaduto da TRE ANNI A QUESTA PARTE, in cui sono costretta ad una vita di clausura e di impossibilità ad avere nuove prospettive, perché non so mai con chi sto parlando dall’altro capo del cavo
TELEFONICO, o di internet!!!
Quello che mi é accaduto, dunque e ripeto, non so, io, chi devo ringraziare e perché tra l’altro deve essere capitato a me, che sono una persona semplice e comune, ti porta a perdere la tua vita, i tuoi amici, oltre il lavoro.
Bene, se il gioco di questa gente è indurmi alla disperazione, hanno sbagliato persona, perché io continuo e continuerò sempre ad essere la solita semplice, forte, persona onesta che sa vivere, laddove costretta, anche da solA, ma ATTENZIONE, DICO, ATTENZIONE A NON FARVI SCACCO MATTO DA SOLI ALLA FINE!
Sì, perché se esiste una regola al mondo, io credo che “l’onestà torna solo all’onestà ED AL SUO LEGITTIMO PROPRIETARIO, che in questo caso è una proprietaria!!!”
ORA BASTA!
ILARIA D’Adamio



