ILARIA D’ADAMIO_ODG- AGGIORNAMENTO FORMAZIONE GIORNALISTICA CONTINUA

Articolo scritto da: Ilaria D'Adamio

Ilaria D’Adamio_Ora sono uguale! Dal 2013 non sono cambiata per nulla!;-) Today I’m always the same!;-)Mora, bionda, rossa, castana, bianco/nera, nera…sono sempre io!:-) blackberry, blond, red, brown, black&white, black…I am always me!;-) Ilaria D’Adamio

Ilaria D’Adamio- Tessera n.161680- albo pubblicisti della Toscana- Ordine Nazionale dei Giornalisti Roma

In relazione all’aggiornamento per giornalisti, obbligatorio per il 1°triennio di formazione professionale continua,
comunico di aver conseguito in data 24/12/2016 n.50 CREDITI FORMATIVI, che superano il punteggio minimo richiesto
dalla data della mia iscrizione all’ODG.

Riporto l’elenco dei corsi da me svolti: n.5 TOT. n.50 CREDITI FORMATIVI

– “Le Regole del Giornalista tra vecchi e nuovi media.” Certificato n. Rs4L3o3m9S Valido 10 CFU In data: 19 dicembre 2016
– “La Nuova Deontologia.” Certificato n. zuKeFu4TIK Valido 10 CFU In data: 17 dicembre 2016
– “Economia e fondi UE: un mondo da scoprire.” Certificato n. t9hwwKXsKN Valido 10 CFU In data: 24 dicembre 2016
– “L’Unione Europea: istruzioni per l’uso.” Certificato n. AFPJLdUdBE Valido 10 CFU In data: 23 dicembre 2016
– “Fondamenti di Giornalismo Digitale.” Certificato n. 2siMUB6yx1 Valido 10 CFU In data: 20 dicembre 2016
– “La Nuova Deontologia.” Certificato n. zuKeFu4TIK Valido 10 CFU In data: 17 dicembre 2016

Ilaria D’Adamio

P.S. Dichiaro, inoltre, che, la sottoscritta, Ilaria D’Adamio è l’unica proprietaria del presente sito, “www.ilariadadamio.com”
e che questo sito è A-POLITICO e non appoggia alcuna CONFESSIONE RELIGIOSA.
Tutti i contenuti qui riportati, gli articoli e i miei scritti sono stati pubblicati gratuitamente e senza alcun profitto di vendita pubblicitaria e/o di altro servizio di comunicazione e/o editoriale, da me approvato. Gli articoli da me scritti in un recente passato (fino al 2012 incluso), come collaborazione giornalistica esterna free-lance con altre testate, sono stati riportati qui, al fine di raggruppare il più possibile dei miei scritti realizzati, ma sempre dopo aver ottenuto l’autorizzazione dei direttori e/o editori con i quali ho collaborato (collaborazione editoriale in forma gratuita o minimamente retribuita), citando, tra l’altro, sempre il link di riferimento esterno o il nome ed il n°della pubblicazione, laddove cartacea.
Dichiaro, inoltre, che, la sottoscritta, Ilaria D’Adamio è l’unica proprietaria di “www.itineraridars.com”, iscritto come “Periodico bimensile” digitale al Registro n°5961 Tribunale di Firenze, che è A-POLITICO e non appoggia alcuna CONFESSIONE RELIGIOSA.
Tutti i contenuti pubblicati su Itinerari D’Ars magazine: gli articoli scritti di mio pugno e/o i comunicati stampa, arrivati al mio indirizzo senza alcuna mia richiesta personale, sono tutti e sempre stati pubblicati gratuitamente. Per i comunicati stampa pubblicati come post all’interno del presente sito, ho sempre riportato i nomi e le generalità degli uffici stampa e/o dell’autore, da cui tali notizie provenivano, a cui spetta la responsabilità e l’onere della prova della verità delle informazioni inviate. Per la citazione di articoli o pezzi di articoli che mi veniva richiesto di pubblicare come post, ho sempre inserito il riferimento del link, come pagina web esterna al presente sito.
Trattandosi per la massima parte di articoli relativi a mostre d’arte e/o notizie culturali verificabili, la dimostrazione della verità della notizia sta già nell’avvenuta manifestazione.
Ogni pubblicazione è avvenuta pertanto in maniera del tutto GRATUITA e non c’é mai stata alcuna vendita pubblicitaria collegata, sottoscritta ed approvata dalla scrivente che ancora oggi, a tre anni di distanza dall’apertura del presente sito, non ha ancora installato né dato ordine al proprio web-master di installare, lo strumento per visualizzare il numero dei lettori/ visualizzazioni di questo sito e di Itinerari D’Ars Magazine.
Ho premesso tutto questo, d.c.s., al fine di avvertire i presunti lettori che non esiste alcuna persona che possa richiedere a nome mio, di questo sito che è il mio sito personale, o del mio giornale Itinerari D’Ars Magazine, pagamenti per ipotetiche vendite pubblicitarie e/o di servizio di cui, se del caso, io sono all’oscuro.
Ho avuto l’intenzione con questo post di ribadire la mia posizione, poiché nella primavera del 2016 ho smarrito il mio Cartellino da Giornalista, di cui anche l’Ordine dei Giornalisti della Toscana, a cui sono iscritta è al corrente e che di fatto, mi restituì copia dell’originale, solo in mio possesso:
Ilaria D’Adamio- Tessera n.161680- albo pubblicisti della Toscana- Ordine Nazionale dei Giornalisti Roma

Tanto si doveva,

Cordiali saluti.

Ilaria D’Adamio

I commenti sono chiusi.