“SLAPPINO DOLCE in versione MISTICA”

Articolo scritto da: Ilaria D'Adamio

“SLAP- LE ALLEGRE AVVENTURE VIAGGIANTI DI UN CAMMELLO COI TACCHI”di”Alessandra Cammelli” e “Ilaria D’Adamio”(proprietà esclusiva).

“Slappino Dolce scrive:
RIFLESSIONE:
– “Il Rinascimento ci insegna il VALORE del LIBRO ARBITRIO”, MA CHE VUOL DIRE?
SIGNIFICA CHE L’ESSERE UMANO DEVE AVERE FEDE, ma che può dire NO a ciò che non va bene?
La risposta è troppo difficile, mi limito a dire che “l’uomo”per dimostrare di avere FEDE e dunque essere “un GIUSTO UOMO sulla TERRA” deve dire NO a tutto ciò che reca danno agli esseri umani ed alla natura.
– Ma- pensò Slappino Dolce- E’ troppo facile mettersi a gridare NO e alimentare così inutili polemiche che rischiano di fare il gioco di “ciò a cui si vuol dire NO!” L’importante è dimostrare con i fatti, nella vita di tutti i giorni, con atti semplici di altruismo e rispetto della vita, di essere dei “bravi slappini”!
Poi aggiunse Slappino Dolce:
– Anche se non c’ho capito ancora così tanto in tutto questo bellissimo MISTERO, posso dire che “Lui”ha avuto sempre ragione, quando disse: “NON FARE AL PROSSIMO TUO, CIO’ CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO!”

“SLAP- LE ALLEGRE AVVENTURE VIAGGIANTI DI UN CAMMELLO COI TACCHI”di”Alessandra Cammelli” e “Ilaria D’Adamio”(proprietà esclusiva).

I commenti sono chiusi.